Primo MASTER in MANAGEMENT ALBERGHIERO completamente in eLearning (video corso)

Sta riscuotendo un grosso successo il Master in Management Alberghiero proposto dalla Team Management a soli 59,00 euro.

Riceviamo feedback positivi da diverse parti d’Italia e anche dall’estero sia sui contenuti che sulla modalità di fruizione in eLearning.

I vantaggi dei corsi in eLearning sono numerosi:

– le lezioni si possono vedere tutte le volte che si vuole.
– sono fruibili da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone, smart TV).
– le lezioni sono registrate con protocolli standard SCORM.
– i docenti sono professionisti del settore.
– si possono scaricare dispense o eBook per seguire le lezioni.

Il Master  è costituito da 4 corsi in eLearning del valore ognuno di 29,00 € per un totale di 116,00 euro + Libro in “Hospitality Business Coaching” del Dott. Emanuele Addabbo con un prezzo di copertina di 20,00 Euro che potrai scaricare direttamente in Pdf.

*Revenue Management di Franco Grasso (il maggior esperto italiano in Revenue Management)
*SPA Manager e Direttori Centri Benessere (+ sessione dedicata all’applicazione del Revenue Management nelle SPA)
*Food and Beverage Manager
*Business Coaching per l’ospitalità’  + libro in Hospitality Business Coaching


VALORE TOTALE DEL MASTER 4 CORSI + IL LIBRO = 136,00 euro

 L’OFFERTA PREVEDE LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE TUTTO

A SOLI 59,00 euro significa OLTRE IL 50% DI SCONTO! 



Il corso si pone come obiettivo quello di fornire al discente una visione d’insieme degli strumenti basilari per una corretta gestione dell’azienda alberghiera con delle moderne tecniche di gestione manageriale orientate al rendimento.

Il Master si rivolge quanti vogliono specializzarsi a livello manageriale nella gestione alberghiera attraverso il moderno utilizzo del Revenue Management applicato a tutti reparti dell’albergo, dalle camere alla SPA e infine alla ristorazione. Si intende favorire lo sviluppo delle capacità manageriali insieme ad un approccio di tipo imprenditoriale. La metodologia didattica, eLearning permette di accedere alla video lezioni in maniera del tutto autonoma e senza vincoli di frequenza. Si potrà vedere il corso tutte le volte che si vuole da qualsiasi dispositivo, cellulare, tablet, pc.

Il Master ha l’obiettivo di preparare figure manageriali ad elevata qualificazione attraverso: lo sviluppo delle capacità di analisi, diagnosi e soluzione delle problematiche gestionali inerenti le diverse aree funzionali; l’approfondimento specialistico dei linguaggi, delle logiche e degli strumenti che consentono di ricoprire alcuni ruoli professionali del Management Alberghiero; un forte orientamento all’azione e al risultato.

Destinatari
Il corso si rivolge a quanti già operano nel settore ed intendono ricoprire quelle tipiche funzioni manageriali o a quanti intendono avviare un’attività di questo genere e sono sprovvisti di conoscenze empiriche che gli permettano di organizzare e gestire un pubblico esercizio.

Attestato di frequenza
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione .

Docenti del master
Tutti i docenti dei corsi della Team management sono esperti professionisti della formazione e provengono da concrete e comprovate esperienze manageriali maturate sul campo in contesti nazionali ed internazionali. I profili di ciascun docente sono disponibili nel sito della Team Management.