TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

DEFINIZIONI

Cliente:

il soggetto che sottoscrive il presente modulo; il consumatore, se trattasi di persona fisica che stipula per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta; ovvero l’impresa o il professionista, se trattasi di persona giuridica o fisica che stipula per scopi riferibili all’attività imprenditoriale o professionale svolta.

Servizi didattici:

corsi di formazione e-learning offerti al Cliente da Team Management.

Art. 1

Oggetto del contratto: oggetto del presente contratto è l’offerta da parte della Team Management dei servizi didattici, a fronte del pagamento del corrispettivo pattuito, secondo il contenuto, le modalità e i termini indicati nell’epigrafe del presente modulo e nelle presenti Condizioni Generali.

Art. 2

Efficacia del contratto: il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante, con il ricevimento da parte della Team Management del presente modulo sottoscritto dal cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione e l’invio del presente modulo da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. Il contratto non è cedibile a terzi da parte del cliente.

Art. 3

Pagamento del corrispettivo per servizi didattici: contestualmente all’iscrizione on-line il cliente verserà il saldo della quota d’iscrizione mediante collegamento automatico dal sito della Team Management con PayPal o carta di credito, che genererà automaticamente una e-mail di conferma di avvenuto pagamento.

Art. 4

Modalità di svolgimento del servizio: i corsi di formazione e-learning offerti dalla Team Management vengono erogati sulla piattaforma didattica www.addabbocoaching.it della quale Team Management è titolare. Il Cliente che intende usufruire dei Servizi Didattici offerti dalla Team Management è tenuto ad effettuare la registrazione sulla suddetta piattaforma didattica e procedere all’acquisto del corso oggetto di interesse, in base alle indicazioni nell’Art. 3.

Art. 5

Diritto di recesso: il Cliente ha diritto di recedere entro 10 giorni (per i consumatori si intendono 10 giorni lavorativi) dalla data di acquisto del Servizio didattico. Il recesso dovrà essere comunicato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o con Posta Elettronica Certificata. La comunicazione di recesso potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche con telegramma, telex, posta elettronica semplice e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. o PEC entro le 48 ore successive. La raccomandata o posta elettronica certificata si intendono spedite in tempo utile se inviate entro i termini previsti. Le conseguenze di eventuali disservizi postali o informatici restano a carico esclusivo del cliente. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente sarà rimborsato per un importo pari al corrispettivo percepito dalla Team Management al momento dell’acquisto, ovvero importo dato dal prezzo di listino dei Servizi didattici offerti calcolando una trattenuta pari alla tariffa di commissione del circuito PayPal. In caso di mancato esercizio del diritto di recesso entro i termini stabiliti, il Cliente sarà tenuto al versamento dell’intero corrispettivo anche nell’ipotesi di mancato utilizzo dei servizi didattici offerti.

 

LEGAL & PRIVACY

Alla cortese attenzione di TUTTI I GLI UTENTI REGISTRATI su Team Management

Oggetto: Comunicazione informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003

In osservanza delle prescrizioni previste dal nuovo codice in materia di protezione dei dati personali, si comunica quanto segue.

Il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, venendo pertanto tutelata la Sua riservatezza e i suoi diritti.

I dati conferiti a Team Management e i suoi circuiti in occasione di rapporti contrattuali finalizzati alla presentazione di offerte, o nella formazione di rapporti contrattuali, sono oggetto di trattamenti informatici o manuali per finalità di:

a) adempimenti connessi: a norme civili, fiscali e contabili; alla gestione amministrativa del rapporto; all’osservanza degli obblighi contrattuali; al supporto e all’informazione in merito ai servizi da voi acquisiti;

b) informazione su future iniziative e su annunci di nuovi servizi da parte sia da parte della società che da parte dei nostri consulenti esterni.

Evidenziamo che il consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate al punto a) è obbligatorio ed essenziale ai fini dell’esecuzione del mandato conferitoci.

Esso potrà comprendere – nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal decreto legislativo n. 196/2003 – una o più tra le seguenti operazioni sui dati: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione.

Titolare del trattamento dei dati è Ilaria Fara Primi con sede in Bari, Via Traversa Via Ponte n. 1, info@teammanagement.it che li utilizzerà per le finalità di cui sopra.

Nei confronti del titolare di Team Management e i suoi circuiti del trattamento è sempre possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003, qui riportato integralmente:

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: a)dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Se Siete registrati su questo sito accettate la presente comunicazione informativa e si intenderà rilasciato il consenso al trattamento dei dati personali di cui al punto a) e punto b), salvo espressa manifestazione di dissenso da inviare per iscritto.